Servizi Telecomunicazioni
I Nostri servizi Tlc
Aiutiamo le aziende e le famiglie a diventare efficienti nelle telecomunicazioni fisse e mobili.
Inoltre, i problemi legati all’estrazione e al trasporto del gas producono un consistente impatto ambientale e la disponibilità delle scorte accende il dibattito sulle reti di gestione e la loro indipendenza strutturale.
In un mondo dove lo scambio di informazioni e la capacità di comunicare diventano sempre più importanti My Utility consente al cliente di dimensionare correttamente i propri servizi di telefonia, bilanciando tra necessità operative ed economiche.
Grazie ad un unico ed esperto interlocutore si potrà dialogare con i gestori più importanti ed avere accesso alle tariffe più competitive per servizi di telecomunicazione confezionati esclusivamente su misura.
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TLC
Nel rapporto con il cliente My Utility mette a disposizione la propria expertise per consigliare la soluzione realmente più efficace ed efficiente, un insieme di servizi e di tecnologie adeguate alle vere necessità della sua struttura.
Il processo di generazione dei preventivi avviene in stretta condivisione con il cliente, dall’analisi congiunta di tutti i parametri fino all’individuazione corretta dei bisogni, con lo scopo di dotare gli strumenti idonei e al giusto costo
Condivisione con il cliente delle modalità con cui calcolare il ROI dell’attività da intraprendere.
Il processo di valutazione delle iniziative da intraprendere prevede la condivisione con il cliente delle modalità con cui individuare il saldo corretto del vantaggio economico che potrebbe conseguire.
La conoscenza approfondita delle specifiche contrattuali di mercato ci consente di avvisare puntualmente il cliente della presenza di eventuali penali, costi amministrativi o spese per la restituzione degli apparati.
Grazie a queste informazioni possiamo determinare con certezza quando e come effettuare un intervento correttivo, conoscendo l’esatto ammontare dei costi, dei tempi necessari al loro rientro e del saving ottenibile per anno di esercizio.
Supporto H24 in tutte le fasi del pre e post-vendita senza limiti di tempo.
L’attività di consulenza gratuita da parte di My Utlility prevede un percorso condiviso, dove il cliente trova un supporto competente e costante con cui gestire i rapporti con gli operatori.
La comunicazione di variazione della ragione sociale, la richiesta di trasloco linee o l’attivazione di opzioni estere per la telefonia mobile sono attività che possono richiedere un sacrificio importante di risorse da dedicare.
Grazie ad un sistema di presidio ben organizzato My Utility eroga un supporto H24 completamente gratuito, con cui gestire ordinaria amministrazione ed emergenze operative senza attese e perdite di tempo.
Amministrazione delle utenze
La fruizione di un servizio di telecomunicazioni prevede un rapporto contrattuale con un operatore, un mix di condizioni con cui comunicare e accedere alla trasmissione dati, ad un determinato prezzo e per un periodo di tempo ben preciso.
Nel corso del tempo queste variabili richiedono aggiornamenti da gestire con una certa periodicità, My Utility grazie ad un Crm dedicato al controllo ciclico delle scadenze contrattuali, degli aggiornamenti tariffari o tecnologici, minimizza i costi ed elude eventuali impatti economici negativi.
Gestione criticità
La struttura organizzativa di My Utility è inoltre specializzata nella gestione delle criticità che possono intercorrere tra i provider e l’utente, dal campo tecnico operativo alle necessità di conciliazione con gli operatori.
L’interruzione di una linea telefonica o internet prolungata nel tempo, un addebito non conforme nella fatturazione, penali indebite a fronte di recessi contrattuali sono casistiche ordinarie, in cui il cliente si trova spesso da solo a comprendere quale iter seguire per tutelare i propri diritti.
In Italia il Comitato Regionale per le Comunicazioni o Corecom è un organo territoriale a cui è demandata l’attività di conciliazione delle controversie in materia di Telecomunicazioni tra utenti e operatori.
Il tentativo di conciliazione è una condizione necessaria alla risoluzione delle controversie, in assenza del quale non sono procedibili eventuali cause davanti ad un giudice ordinario.
In questi casi l’esperienza maturata ci consente di affiancare il cliente dall’inizio alla fine, con un ingente risparmio di tempo nella risoluzione delle controversie ed un giusto impiego di risorse.
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Albert James
Client
Pionieri in soluzioni Utility
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Domande frequenti
Puoi visitare la mia azienda / casa?
Certo, possiamo fissare un'incontro on-site cliente, il nostro servizio di consulenza non prevede costi.
Quali offerte Telefoniche puoi fare?
Operiamo con i migliori player della telefonia Fissa, Mobile e Dati.
Possiamo offrire soluzioni dedicate o a scaffale come Fibra ottica – 4G a tutti i clienti Italia Privati e Aziende.
Quanto costa cambiare fornitore?
Non ci sono costi per il cambio fornitore, se non rate di recesso anticipate relative ad apparati telefonici in comodato d'uso. Analizzeremo i tuoi attuali contratti aiutandoti ad evincere eventuali penali o vincoli contrattuali.
